23 luglio dalle ore 9.00 Focene Nord

Focene Nord, volontari all’opera

Il prossimo sabato 23 luglio nuovo appuntamento per l’attività di plastic free a Focene Nord, a fianco del chiosco 40 gradi all’ombra.

Vi invitiamo a partecipare a questa attività che ha come obiettivo immediato la pulizia manuale della spiaggia e della duna costiera. La pulizia manuale è garanzia per preservare questo habitat. Plastic free, nell’ambito della campagna WWF Mare, ha anche valore educativo sulla problematica di produzione di rifiuti della nostra società.
Ci troviamo nella Riserva Naturale Statale Litorale Romano e in aggiunta nel Sito di Interesse comunitario, denominato “Macchiagrande di Focene”, che comprende l’Oasi WWF di Macchiagrande e l’area dunale antistante fino alla riva del mare.

Per partecipare inviate un messaggio WhatsApp al 347 8238652.

Raccomandiamo di portare con voi guanti da giardinaggio, cappellino e abbondante acqua, le temperature previste sono elevate anche se c’è sempre una buona ventilazione in riva al mare. Vi suggeriamo anche il costume così ci si può rinfrescare con un bel bagno per conservare la nostra preziosa energia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...