Assemblea annuale 2018, verbale

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2 GIUGNO 2018

Il giorno 2 giugno presso la Riserva Regionale di Tor Caldara, Anzio, in seconda convocazione, essendo andata deserta la prima convocazione delle ore 6.00, stesso giorno, alle ore 11.00 si riunisce l’assemblea annuale dei soci per discutere il seguente o.d.g.:

1.     Relazione del Presidente

2.     Approvazione del bilancio consuntivo 

3.     bilancio preventivo

4.     ammissione dei soci richiedenti 

5.     iniziative pubbliche dei gruppi 

6.     varie ed eventuali

Presenti: Marino Angelucci, Simone Bottiglia, Claudio Izzi, Claudio Peppoloni, Maria Gabriella Villani, Patrizia Parisella, Franca Maragoni (delega Marino Angelucci), Giuseppe Marzano (delega M. Angelucci), Domenico Carafa (delega Patrizia Parisella), Antonio Olleia (delega Simone Bottiglia), Diana Jorda (delega M. Gabriella Villani).
Presiede Maria Gabriella Villani, funge da segretario Claudio Peppoloni.

Presenti: Rosa Assaiante, Fabio Converio, Giuseppe Forlenza.

  1. Le attività svolte nel 2017 vengono esposte da Patrizia Parisella per il Litorale Pontino e M. G. Villani per il Litorale Romano. La relazione viene allegata al presente verbale.
  2. Viene approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2017.
  3. Circa il bilancio preventivo M. G. Villani comunica che le spese principali dell’associazione sono per il progetto di difesa delle dune di Mare Nostrum in esecuzione dalla fine di marzo 2018 e dovrebbe arrivare a breve un primo contributo da parte del Comune di Fiumicino per i materiali acquistati.
  4. Vengono ammessi i due soci richiedenti: Giuliana Fenicoli e Pietro Alessandro Scarcella.
  5. Il gruppo Litorale Pontino comunica che il prossimo 15 giugno è previsto un evento con la Fondazione Città di Terracina, dove sarà presente la presidente del WWF Italia, Donatella Bianchi.
  6. Alla fine dell’assemblea è stata ribadita dai presenti l’importanza di creare occasioni di incontro tra i gruppi per favorire lo scambio e l’arricchimento reciproco.

Non essendoci altro da discutere, alle ore 13 l’assemblea si chiude.

Il segretario                                                                               La presidente

Claudio Peppoloni                                                                       Maria Gabriella Villani